Salta il contenuto
SPEDIZIONE GRATUITA per acquisti superiori a 100€ 🚚
SPEDIZIONE GRATUITA per acquisti superiori a 100€ 🚚

CONTATTO

Potete contattarci per due motivi diversi:

1. Servizio clienti: dubbi sullo stato dell'ordine, resi, rotture di prodotti, malfunzionamenti del sito web... Potete sempre scriverci un messaggio cliccando qui (ricordatevi di controllare la cartella spam, a volte i nostri messaggi finiscono lì). Inoltre, nell'angolo in basso a destra del nostro negozio online, potete vedere l'icona WhastApp, attraverso la quale potete scriverci quando volete 🥰 Vi risponderemo dal lunedì al venerdì dalle 10:00-14:00h.

2. Consigli: Volete iniziare una routine per il viso o per il corpo, conoscere il metodo Curly o come migliorare i vostri capelli in generale? Se avete domande su uno o più prodotti, sia che si tratti di prodotti a sé stanti che di miscele, siamo qui per voi! Inviateci un messaggio WhatsApp attraverso l'icona che vedete nell'angolo in basso a destra del sito (vi ricordiamo che possono essere necessarie 24-48 ore lavorative per rispondervi), è gratuito!

Domande Frequenti

1. C'è un acquisto minimo o la spedizione gratuita?

Vi inviamo un solo prodotto o tutti quelli che volete! Nella Spagna continentale avete la SPEDIZIONE GRATUITA a partire da 100€ di acquisto, compresa la vostra bella scatola decorata, un codice sconto sul primo acquisto, carta velina, sacchetto a sorpresa... E tutto preparato e sistemato con tanto amore.

I prezzi di spedizione sopra indicati si applicano agli ordini di peso inferiore a 5 kg. Per gli ordini di peso compreso tra 5 e 10 kg, alle spese di spedizione verrà aggiunto un supplemento di 4,99€. Per gli ordini di peso compreso tra 10 e 15 kg, alle spese di spedizione verrà aggiunto un supplemento di 9,99€. Per gli ordini tra i 15 e i 20 kg, alle spese di spedizione verrà aggiunto un supplemento di 12,99€. Per gli ordini superiori a 20 kg, alle spese di spedizione verrà aggiunto un supplemento di 14,99€ .

Per ulteriori informazioni, visitate la sezione spedizioni.

2. Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Di norma, i nostri ordini richiedono circa 7-8 giorni lavorativi. Come molti di voi sanno, abbiamo messo insieme un catalogo di prodotti incredibile, sia in termini di qualità che di quantità. Questo è stato possibile, tra l'altro, grazie alla disponibilità di più magazzini con i diversi marchi che offriamo.

Quando si visualizza un prodotto nel nostro negozio online è possibile vedere il tempo di consegna di quel particolare prodotto (quando si clicca sul prodotto, lo si trova appena sotto il prezzo con un'icona blu a forma di calendario 📅). In breve, un massimo di circa 6 giorni lavorativi, con riserva di possibili variazioni dovute a motivi logistici e di trasporto, soprattutto in periodi speciali, periodi di vacanza, festività...

3. Avete sconti, regali o promozioni disponibili?

Naturalmente! Ogni settimana è unica e speciale e si può trovare di tutto. Non perdetevi nulla visitando la sezione Promozioni del nostro sito. Quando riceverete la prima scatola, all'interno aggiungeremo un buono sconto per il vostro secondo acquisto. Sui nostri profili Instagram e Facebook condividiamo codici sconto flash o permanenti, quindi non perdetevi nulla! SE UN CODICE / PROMOZIONE NON FUNZIONA PER VOI, contattateci :) Inviateci un messaggio con oggetto: "incidente".

4. Aiuto! Non riesco a decidere e voglio salvare i prodotti che ho nel carrello, come faccio?

Non preoccupatevi, il vostro carrello rimarrà lì fino alla prossima visita (a patto che abbiate creato il carrello con il vostro account cliente). Se non vi fidate che rimanga salvato e preferite andare sul sicuro, potete salvare tutti i prodotti nel carrello in una delle vostre liste dei desideri 💙.

5. Se scelgo la consegna a domicilio, cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

In questo caso, la consegna verrà ritentata il giorno successivo. In ogni caso, vi ricordiamo che una volta che il vostro ordine lascerà il nostro magazzino vi invieremo un'e-mail con il numero di tracking, non dimenticate di controllare la vostra cartella Spam. Il modo più rapido è chiamare direttamente il corriere che, con il numero di tracking, sarà in grado di aiutarvi rapidamente e di organizzare la consegna. Se avete ancora problemi, il corriere non risponde o non vi piace il modo in cui lo sta gestendo, vi daremo una mano 😏.

6. Quali metodi di pagamento posso utilizzare per pagare il mio ordine?

Vi offriamo praticamente tutti i metodi di pagamento esistenti: Carta di credito, Bizum. 😊 Vi forniamo tutti i dettagli nella pagina che vi informa sulle modalità di pagamento.

7. Il mio ordine sarà decorato?

Certo che sì! Vogliamo che riceviate i nostri ordini con il sorriso sulle labbra e questo inizia con la presentazione. Potete anche lasciarci un biglietto, in modo che possiamo scriverlo manualmente su un bel cartoncino e avere il pacchetto pronto da consegnare a chi volete.

8. Cosa posso fare se un prodotto del mio ordine è difettoso o non è quello che ho ordinato?

Non preoccupatevi, contattateci e dateci tutte le informazioni possibili: numero d'ordine, foto se il prodotto è in cattive condizioni... Inviate tutto tramite un messaggio da Contatti con oggetto: incidenti. Vi daremo diverse soluzioni e sarete voi a decidere cosa preferite che facciamo 😊

9. Voglio un prodotto ma è esaurito, cosa posso fare?

Su ogni pagina di prodotto, fate clic su "Avvisami quando è disponibile" e inserite il vostro indirizzo e-mail. Se state accedendo con il vostro account cliente già registrato e avete salvato i vostri dati, basta "cliccare".

Non appena sarà di nuovo disponibile, sarete i primi a saperlo! Ricordatevi di controllare la cartella SPAM. Se siete interessati a sapere esattamente quando arriverà, scrivete alla nostra collega degli acquisti, che ha contatti diretti con i fornitori e di solito può darvi informazioni più approssimative info@holaprincesa.es / soggetto: disponibilità del prodotto. Di solito ci vogliono circa 48 ore per rispondere, perché deve contattare direttamente il marchio.

10. Perché mi è stato addebitato un supplemento di 4,99 € sul mio ordine?

Se si aggiungono all'ordine prodotti considerati ingombranti o pesanti (come pannolini, grandi rotoli di carta...) un supplemento di 4,99 € (IVA inclusa) verrà aggiunto al costo di spedizione che si può vedere nel carrello.

Per due motivi: uno è che diamo la spedizione gratuita a partire da 100€ di acquisto e che i prezzi degli articoli sono molto adeguati affinché voi, come principesse, possiate goderne a un prezzo incredibile. Purtroppo la spedizione è la spedizione, e se il volume o il peso è eccessivo, i prezzi salgono alle stelle; e anche se è poco più di 4,99€ ci assumiamo il resto. Non importa se ne aggiungete uno, due o quanti ne volete: l'integratore verrà aggiunto una sola volta al vostro ordine, indipendentemente dal numero di prodotti.

Se avete problemi o domande su questi prodotti ingombranti, potete inviarci un messaggio e saremo lieti di aiutarvi.