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PRODOTTI. Tutti i nostri prodotti sono nuovi. Il colore, la dimensione e la consistenza saranno dettagliati nella descrizione, se ne avete bisogno scrivete a info@holaprincesa.es. In genere, i prodotti cosmetici non includono un manuale, ma solo alcuni utensili, accessori e dispositivi.
PREZZI. I prezzi sono comprensivi di IVA e non includono in nessun caso le spese di spedizione. Nel caso di clienti registrati residenti nelle Isole Canarie, si avranno i prezzi dei prodotti senza IVA. Per saperne di più, consultare la sezione Spedizioni.
PROMOZIONI. Non perdetevi nulla nella nostra sezione di regali e promozioni che aggiorniamo sempre.
PROCESSO DI ACQUISTO. È possibile navigare nel nostro negozio e aggiungere al carrello i prodotti desiderati; in qualsiasi momento è possibile accedere al carrello per modificare o eliminare qualsiasi prodotto o quantità. Per completare l'acquisto, è necessario essere registrati nel nostro sito holaprincesa.it. Diritto di recesso: l'utente dispone di 14 giorni di calendario per esercitare il diritto senza dover giustificare la decisione e senza penalità di alcun tipo; trascorso tale periodo, il diritto viene annullato. L'utente che si avvale di questo diritto deve sostenere le spese di restituzione del prodotto, che deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato.
PAGO. Per informazioni, consultare la sezione Metodi di pagamento.
PERIODO DI GESTIONE.

  • - PRODOTTI IN MAGAZZINO: La maggior parte degli ordini viene spedita il giorno stesso, a condizione che siano stati completati entro le 12.00. Dopo questo termine, le richieste verranno elaborate entro le 24 ore lavorative successive, ma potrebbero richiedere fino a 48 ore in determinati periodi o in caso di eccessivo carico di lavoro.
  • - PRODOTTI ESAURITI. Questi prodotti sono temporaneamente esauriti, il normale tempo di sostituzione dei prodotti varia a seconda del marchio di origine. Se siete interessati a qualcosa di specifico, potete selezionare l'opzione "Avvisami quando disponibile" che troverete all'interno di ogni prodotto; in questo modo vi invieremo automaticamente un'e-mail quando sarà disponibile. Ricordatevi di guardare nella casella SPAM perché a volte le nostre e-mail finiscono lì :) Se avete una domanda urgente o siete in attesa da tempo, scrivete attraverso il nostro modulo di contatto con oggetto: disponibilità del prodotto. Il mio partner vi assisterà con piacere.

SPEDIZIONE. Per informazioni, consultare la sezione Spedizione.

INCIDENTI DI SPEDIZIONE. Se la spedizione viene restituita per qualsiasi motivo indipendente dalla nostra volontà (indirizzo incompleto o errato, rifiuto dell'ordine, mancato ritiro in ufficio, ecc.) 7 per il contrassegno e 15,00 sterline per le spedizioni internazionali o un rimborso del valore dell'ordine meno questo importo.
Prima di confermare l'ordine, controllate l'indirizzo di consegna o, se avete già confermato l'ordine, potete rettificare l'indirizzo di consegna prima che l'ordine lasci la nostra sede, inviandoci un messaggio tramite il nostro modulo. Una volta che l'ordine appare come consegnato sul nostro sito web, il costo della modifica dell'indirizzo sarà di 2,99 sterline.

Una volta inviato l'ordine, inoltre, non è possibile cambiare il metodo di spedizione; se è necessario cambiare il vettore, si dovrà pagare una nuova spedizione. Ad esempio, se avete scelto la consegna all'Ufficio Postale e l'ordine è già partito dal nostro magazzino, potrete ritirarlo solo all'Ufficio Postale; se avete bisogno della consegna a domicilio, dovrete pagare una nuova consegna.

GARANZIA E RESI.

  • Il termine massimo per la restituzione è di 14 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine. In casi particolari, come il Black Friday o il Natale, il periodo viene esteso fino al 20 gennaio.
  • Se il motivo della restituzione non è legato alla nostra azienda o a qualsiasi incidenza nella spedizione e non è dovuto a un articolo difettoso o in cattive condizioni, le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico dell'acquirente.
  • Per restituire un prodotto a causa di un reso non correlato a Hola Princesa o a qualsiasi incidente di cui abbiamo parlato in precedenza, è necessario contattarci tramite il modulo per ottenere la prova del reso e poter indicare l'indirizzo a cui inviare i prodotti.
  • La restituzione di un articolo aperto, usato o nuovo sarà accettata solo se il motivo della restituzione è un articolo difettoso.
  • La restituzione del denaro avverrà tramite lo stesso mezzo di pagamento con cui si è effettuato l'acquisto o un buono dello stesso valore da utilizzare in holaprincesa.it valido per un periodo massimo di 48 ore dal ricevimento del prodotto restituito.

In caso di prodotto difettoso, si procederà alla riparazione, alla sostituzione, alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto, procedure che saranno gratuite per il consumatore e l'utente. Il venditore è responsabile di qualsiasi difetto di conformità che si manifesti entro due anni dalla consegna. Il consumatore e l'utente devono informare il venditore del difetto di conformità entro due mesi da quando ne sono venuti a conoscenza. A tal proposito, le spese di restituzione, sostituzione dei prodotti devono essere sostenute dal venditore, che per legge è responsabile del difetto di conformità. È possibile chiarire che queste garanzie saranno applicate tenendo conto della natura dei prodotti venduti. I nostri prodotti elettrici godono delle seguenti garanzie: Garanzia di origine: se al ricevimento del prodotto viene riscontrato un difetto, questo verrà sostituito. Vi preghiamo di contattarci il prima possibile per elaborare il cambio di prodotto nella nostra sezione "contatti" sulla pagina principale del nostro negozio online e riceverete le istruzioni pertinenti per effettuare tale restituzione. Non accetteremo alcun reso se non ci avete precedentemente contattato tramite la sezione "contatti" del nostro sito web in modo da avere la prova del prodotto difettoso, autorizzare il vostro reso e assegnarvi un numero di reso. Imballare il prodotto in una confezione chiusa e perfettamente avvolta, in modo che non subisca danni durante il trasporto. Non utilizzare nastro adesivo o scrivere direttamente sulla confezione originale del prodotto. È indispensabile indicare il numero di restituzione all'esterno dell'imballaggio e allegare una copia della fattura d'acquisto. Invieremo il corriere a ritirare il pacco e, una volta che il prodotto è stato esaminato e ritenuto difettoso, un nuovo prodotto sarà inviato al cliente nel più breve tempo possibile. In caso contrario (cioè se il prodotto non presenta alcuna anomalia) il cliente riceverà nuovamente lo stesso prodotto. Garanzia del produttore. Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia limitata di due anni da parte del produttore e l'utente deve comunicare al venditore qualsiasi difetto di conformità entro due mesi da quando ne è venuto a conoscenza. In caso di guasto, si consiglia di contattare il servizio tecnico ufficiale del marchio (SAT). Praticamente in ogni città è presente un SAT ufficiale, il cui indirizzo si può conoscere chiamando il numero del servizio clienti del marchio. Se preferite, potete anche inviarci il prodotto e noi ci occuperemo di spedirlo al corrispondente SAT ufficiale. In questo caso, le spese di spedizione al nostro indirizzo e quelle di ritorno al vostro indirizzo saranno a vostro carico. Il prodotto difettoso sarà inoltrato al SAT ufficiale del marchio e la nostra azienda non è responsabile del tempo che il SAT ufficiale potrebbe impiegare per restituire il prodotto riparato. Prima di inviarci l'articolo è necessario contattarci in modo da avere la prova della spedizione e autorizzare la restituzione. Imballare il prodotto in una confezione chiusa e perfettamente avvolta, in modo che non subisca danni durante il trasporto. Includete una breve descrizione di ciò che accade al prodotto e la fattura d'acquisto.

Importante: qualsiasi manipolazione o riparazione effettuata da personale non autorizzato invalida la garanzia. Rivolgetevi sempre a un marchio ufficiale SAT. Prodotto sbagliato. Se il prodotto consegnato non corrisponde a quello richiesto nell'ordine, è necessario comunicarlo immediatamente. Contattateci utilizzando il nostro modulo di contatto.

MODULO DI RECLAMO. Se avete un reclamo su un prodotto acquistato dal nostro negozio online, potete inviare il reclamo a: Ufficio virtuale dei consumatori della Junta de Andalucía https://ws231.juntadeandalucia.es/portalconsumo/ Se siete consumatori residenti in un altro Paese dell'UE, potete presentare il vostro reclamo sulla piattaforma di reclami online della Commissione europea. La piattaforma è disponibile qui: https://ec.europa.eu/consumers/odr/