Se volete risolvere un problema con il vostro ordine, contattateci tramite WhatsApp in modo che possiamo aiutarvi a risolvere i vostri problemi.
Per una consulenza personalizzata, inviateci un messaggio WhatsApp e vi risponderemo immediatamente. Il nostro orario di WhatsApp è dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00, ma potete lasciarci tutte le vostre richieste e domande su WhatsApp in qualsiasi momento e vi risponderemo il prima possibile.
Ricordate, la consulenza è completamente gratuita e cercheremo di risolvere tutti i vostri dubbi con i migliori consigli e prodotti adatti alle vostre esigenze.
È molto semplice e l'attenzione sarà garantita!
Come posso inviarvi un WhatsApp?
E molto semplice! Sul sito web, nell'angolo in basso a destra, troverete un pulsante con l'icona di WhatsApp. Lì potete scegliere uno dei due modi di contatto che abbiamo: Servizio Clienti, Consigli e Email. Scegliete quindi Consigli e scrivete ciò che dovete dirci per potervi aiutare. Ricordate, abbiamo molti altri messaggi e li trattiamo in base all'ordine di arrivo 💙.
Sebbene il servizio di consulenza fosse in precedenza in videochiamata, un formato molto più vicino, flessibile e sopportabile.